Hai dimenticato di aggiungere un articolo al carrello oppure hai bisogno di acquistare di nuovo un prodotto? Nessun problema! Se effettui un nuovo ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce dell'ordine precedente non dovrai pagare le spese di spedizione. Ricorda che il valore minimo dell'ordine è di 29,00 .
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In questo caso ti suggeriamo di rifiutare la consegna del pacco oppure di rispedircelo utilizzando il modulo di reso che trovi all'interno e l'apposita etichetta per la spedizione disponibile sul nostro sito.
Una volta che hai concluso l'acquisto sul nostro shop online, riceverai subito una conferma d'ordine automatica via email. L'ordine verrà quindi trasmesso quanto prima al nostro magazzino per la preparazione della merce. Non appena verrà affidato al nostro partner logistico, riceverai un'email di conferma di spedizione automatica con il codice per il tracking del pacco.
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Puoi trovare tutti i tuoi ordini e resi nella sezione "i miei acquisti/resi" del tuo account personale. Considera che gli ordini saranno visibili sul tuo account solamente una volta che avranno lasciato il nostro magazzino e saranno stati affidati al nostro partner logistico.
Se il tuo ordine non è ancora stato inoltrato al nostro magazzino per la preparazione, è ancora possibile apportare modifiche all'indirizzo rivolgendosi al nostro servizio clienti.
Se l'ordine è invece già pronto per la spedizione oppure è già stato consegnato al nostro partner logistico, non possiamo effettuare più alcuna modifica. In questo caso DHL farà comunque un tentativo di consegna, ma se il pacco non potrà essere conegnato per via dell'indirizzo errato, questo verrà automaticamente rispedito al mittente.
Contestualmente all'ordine, riceverai la relativa conferma automatica via email. Non appena l'ordine lascerà il nostro magazzino, ti invieremo la conferma di spedizione con il codice per il tracking del pacco.
Considera che possono essere necessarie fino a 24 ore prima che lo status della spedizione sia visibile sul tracking di DHL.
Puoi controllare lo status del tuo ordine anche tramite il tuo account personale nella sezione "i miei acquisti/resi" non appena il pacco verrà spedito.
Purtroppo non è possibile aggiungere articoli ad un ordine già pagato poichè non è consentito superare l'importo preautorizzato dalla banca in relazione all'ordine.
Tuttavia, è sempre possibile effettuare un nuovo ordine entro 14 giorni dal ricevimento del primo, così da usufruire della spedizione gratuita. Ti basterà semplicemente accedere al tuo account personale, così che il nostro sistema possa riconoscerti. Il valore minimo dell'ordine è sempre di 29,00 .
In alternativa abbiamo anche la possibilità di annullare l'ordine ricevuto, qualora questo non sia ancora stato trasmesso al magazzino, e di rimborsarti quindi il relativo importo. In questo modo potrai effettuare un nuovo ordine aggiungendo anche l'articolo mancante.
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Considera che il peso massimo per i nostri pacchi è di 20 kg. Se il peso totale del tuo ordine supera questo limite, dobbiamo suddividerlo in due o più colli.
Alcuni articoli, come frustini, fruste e prodotti ingombranti, necessitano di un imballaggio speciale e pertanto devono essere spediti separatamente. In questi casi le spese di spedizione ti verranno comunque addebitate una sola volta.
A seconda del carico lavorativo di DHL, i tempi di spedizione per gli articoli ingombranti potrebbero prolungarsi di alcuni giorni.
No, purtroppo non offriamo questo tipo di servizio.
Non appena il tuo pacco lascerà il nostro magazzino, riceverai un'email automatica con la conferma di spedizione. Cliccando sul link al sito di DHL contenuto nella mail, potrai verificare lo stato della spedizione in qualsiasi momento.
Considera che possono essere necessarie fino a 24 ore prima che DHL renda visibile lo stato della spedizione.
Le spese di spedizione per l'Italia sono pari a 4,99 . Per gli ordini a partire da 150,00 la spedizione è gratuita.
Non appena il tuo pacco viene affidato a DHL, riceverai una conferma di spedizione dove troverai anche il link per il tracking dell'ordine.
In caso di tua assenza al momento della consegna, di solito il corriere tenterà di consegnare il pacco ad un indirizzo vicino. Qualora ciò non fosse possibile, l'ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina all'indirizzo di spedizione.
In ogni caso il corriere lascerà nella tua cassetta delle lettere un avviso di mancata consegna, dove sono riportate le modalità di ritiro del pacco.
Puoi sempre scegliere di spedire i tuoi ordini ad un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Ti basterà semplicemente accedere al tuo account personale ed aggiungere l'indirizzo a cui desideri che i tuoi pacchi vengano consegnati cliccando su "gestisci gli indirizzi di consegna".
Facciamo sempre del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna. Tuttavia, può capitare che in determinati periodi (Natale, offerte promozionali, uscita della nuova collezione, ecc.) il numero di ordini sia maggiore e che ci siano quindi dei ritardi nelle spedizioni.
Se al momento della consegna il pacco è già visibilmente danneggiato oppure e stato reimballato, hai sempre la possibilità di rifiutarlo, così che venga automaticamente rispedito al nostro magazzino in Germania. Contatta poi subito il nostro servizio clienti all'indirizzo info@kramer.it per informarci della situazione. Non appena avremo la conferma da parte di DHL che il pacco è di ritorno al nostro magazzino, potremo provvedere ad inviarti nuovamente la merce.
Se eri assente al momento della consegna del pacco e questo risulta danneggiato o presenta segni di reimballaggio, rivolgiti direttamente al servizio clienti del corriere che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.
Se hai accettato un pacco danneggiato o che presenta segni di reimballaggio, sei responsabile del pacco e del suo contenuto e noi purtroppo non possiamo fare altro.
Qualora un prodotto fosse mancante oppure danneggiato e il pacco non è stato reimballato, ti chiediamo gentilmente di metterti subito in contatto con il nostro servizio clienti comunicandoci il codice dell'articolo, la taglia ed il colore.
Se invece manca un articolo o risulta danneggiato e il pacco non è integro oppure l'involucro di cartone ed il nastro adesivo non sono originali, è necessario contattare il servizio clienti del corriere responsabile della consegna del pacco e poi informare anche il nostro servizio clienti.
Mettiti in contatto con il nostro servizio clienti che provvederà a spiegarti come procedere per la restituizione dell'articolo.
Controlla per prima cosa dove si trova il pacco utilizzando il codice per il tracking riportato nella conferma di spedizione. Qualora il corriere abbia già effettuato un tentativo di consegna in tua assenza, è possibile che ci sia un avviso di mancata consegna nella tua cassetta delle lettere oppure che sia stato consegnato ad un vicino di casa. Può anche capitare che il pacco venga messo in giacenza presso la sede del corriere più vicina all'indirizzo di spedizione. In questo caso hai solitamente 7 giorni di tempo per ritirarlo. Una volta scaduto questo termine, il pacco viene automaticamente rispedito al nostro magazzino in Germania.
Purtroppo non abbiamo alcun tipo di influsso sulle modalità di consegna del corriere e siamo spiacenti qualora tu non abbia ricevuto l'avviso di mancata consegna.
Qualora non fosse possibile trovare il pacco, rivolgiti al nostro servizio clienti che, dopo le adeguate verifiche e previo disponibilità, provvederà ad inviarti nuovamente la merce del tuo ordine.
Contatta il nostro servizio clienti e descrivi loro il problema. Ti verrà chiesto di apporre la tua firma su una lettera di reclamo che verrà poi inoltrata via email a DHL assieme alla richiesta di indennizzo. Provvederemo a rispedirti il pacco non appena avremo ricevuto la tua lettera di reclamo firmata.
Purtroppo non abbiamo la possibilità di vendere i sacchi di mangime tramite il nostro shop online poiché, a causa dell'aumento dei costi di spedizione e per i materiali di imballaggio, non possiamo offrire questi prodotti a dei prezzi ragionevoli.
Abbiamo quindi deciso di vendere i sacchi di mangime esclusivamente nei nostri MEGA STORES a dei prezzi molto interessanti.
Il sistema utilizzato nel nostro magazzino assegna automaticamente ad ogni ordine la dimensione del cartone a seconda del volume degli articoli che andrà a contenere. Inoltre, al fine di prevenire gli sprechi di risorse e materiali, utilizziamo macchinari ultramoderni che adeguano l'altezza del cartone in base al contenuto, riducendo il più possibile lo spazio vuoto sopra la merce.
Tuttavia, visto che non esiste un cartone dalle dimensioni perfette per ogni tipologia di articolo, in alcuni casi potrebbero esserci degli spazi vuoti all'interno del pacco. Questi vengono automaticamente riempiti con cuscini d'aria al fine di proteggere l'articolo contenuto, ma possiamo assicurarti che la quantità di materiale d'imballaggio viene sempre mantenuta al minimo.
Hai bisogno di ulteriore aiuto?
Offriamo la garanzia "soddisfatti o rimborsati" di 30 giorni su tutti gli articoli* inutilizzati. Al termine di questo periodo hai comunque la possibilità di restituirci un prodotto, ma in questo caso il rimborso avverrà con un buono d'acquisto.
* È esclusa la restituzione di capi di biancheria intima, a meno che non siano ancora nella confezione originale sigillata o l'imballaggio sia ancora intatto.
In ogni pacco è incluso un modulo dove dovrai annotare l'articolo ed il motivo del reso. Per spedirci il tuo reso avrai bisogno dell'etichetta da applicare sul pacco che trovi sul nostro sito web nella sezione "recesso & resi". Consegna poi il pacco in una filiale delle Poste Italiane. Non sarà necessario pagare le spese di spedizione poiché queste verranno detratte dall'importo del reso che verrà automaticamente rimborsato sulla carta di credito utilizzata per la transazione.
Conserva la ricevuta di consegna del pacco alle Poste Italiane fino a quando non ricevi la nostra e-mail con cui confermiamo la ricezione del tuo reso.
Una volta che il pacco del reso è stato consegnato al nostro magazzino, saranno necessari circa 3-6 giorni lavorativi prima che venga elaborato. Non appena il tuo reso è stato elaborato dai nostri colleghi del magazzino, riceverai una conferma automatica dell'avvenuta ricezione via email.
Gli articoli acquistati a prezzo scontato possono essere regolarmente restituiti rispettando le nostre condizioni per i resi. I prodotti che desideri rispedirci devono dunque essere inutilizzati, puliti e, se possibile, ancora nella loro confezione originale. È esclusa la restituzione di capi di biancheria intima, a meno che l'articolo non sia ancora nella confezione originale sigillata.
Se desideri restituire un articolo acquistato durante un offerta promozionale a tempo limitato ed usufruire dello stesso sconto nonostante la promoziona sia terminata, dovrai acquistare lo stesso prodotto in una taglia o colore diverso. Poiché lo sconto non potrà essere applicato automaticamente, ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine ed informarli della tua richiesta.
Puoi compilare, scaricare e stampare autonomamente l'etichetta per spedirci il tuo reso. Ti basterà semplicemente cliccare qui.
Se desideri cambiare un articolo ti basterà semplicemente restituircelo utilizzando il modulo di reso che trovi nel pacco e l'etichetta per la spedizione, disponibile qui.
Per ottenere l'articolo in una taglia o colore diverso, puoi effettuare un nuovo ordine tramite il nostro shop online in qualsiasi momento. Se fai l'ordine entro 14 giorni dal ricevimento della merce dell'ordine precedente, le spese di spedizione saranno gratuite. Dovrai solamente accedere al tuo account personale, così che il nostro sistema possa riconoscerti.
Considera che non è previsto l'invio di un conferma di ricezione dei resi presso il nostro magazzino. Per verificare lo status della spedizione, puoi utilizzare il codice a 13 caratteri che trovi riportato sulla parte inferiore del foglio dell'etichetta per la spedizione.
Quando il tuo reso verrà consegnato al nostro centro logistico, verrà elaborato entro circa 3-6 giorni lavorativi, a seconda del carico di lavoro del momento. Non appena il tuo reso sarà stato elaborato e registrato nel nostro sistema, riceverai una conferma automatica via email.
L'importo relativo agli articoli restituiti, dedotto delle spese di reso di 7,99 , viene automaticamente riaccreditato sulla carta utilizzata per il pagamento dell'ordine.
In caso di reso totale o cancellazione totale di un ordine verranno rimborsate le spese di spedizione, se sostenute in fase di acquisto.
È esclusa la restituzione di capi di biancheria intima, a meno che non siano ancora nella confezione originale sigillata o l'imballaggio sia ancora intatto.
Certo che è possibile restituire articoli di ordini differenti in un unico pacco. Non dimenticare di includere nel pacco i relativi moduli di reso compilati.
Qui troverai l'etichetta da compilare, scaricare e stampare autonomamente per poterci spedire il tuo reso.
Se decidi di restituirci interamente un ordine pagato con un buono regalo, l'importo non verrà rimborsato, ma il codice del buono verrà riattivato e potrai riscattarlo di nuovo.
Se invece effettui il reso solamente di alcuni articoli di un ordine pagato con un buono regalo, verrà creato un nuovo buono pari al valore da rimborsare.
Se hai pagato il tuo ordine solamente in parte con un buono regalo e il restante importo è stato saldato con la carta di credito, la somma relativa al tuo reso verrà rimborsata sulla carta di credito. Qualora il valore del tuo reso sia superiore a quello pagato con la carta al momento dell'ordine, il restante importo verrà restituito sotto forma di buono d'acquisto.
Offriamo la garanzia "soddisfatti o rimborsati" di 30 giorni su tutti gli articoli* inutilizzati. Al termine di questo periodo hai comunque la possibilità di restituirci un prodotto, ma in questo caso il rimborso avverrà con un buono d'acquisto.
* È esclusa la restituzione di capi di biancheria intima, a meno che non siano ancora nella confezione originale sigillata o l'imballaggio sia ancora intatto.
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Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni a partire dalla data di acquisto entro la quale è possibile effettuare un reclamo. Se un articolo presenta difetti qualitativi, hai la possibilità di restituircelo per un controllo inviandoci un reclamo.
- Al fine di richiedere un rimborso o la sostituzione di un articolo difettoso, sarà necessario spedire il prodotto al nostro magazzino per una verifica da parte del personale responsabile. Se dovessi riscontrare un problema con un articolo, ti invitiamo innanzitutto a contattare il nostro servizio clienti fornendo i dettagli dell'articolo o il riferimento della fattura, il tuo codice cliente e delle foto dove sia ben visibile il difetto del prodotto. Qualora si tratti di un problema riconducibile ad un errore di produzione e la responsabilità ricade quindi su di noi, provvederemo ad inviarti un'etichetta che ti consentirà di restituirci l'articolo gratuitamente.
- Non dimenticare di includere nel pacco il modulo di reso indicando la quantità, l'articolo ed il motivo del reso (n. 13). Se l'articolo è stato acquistato tramite un account cliente diverso, ti chiediamo gentilmente di allegare una copia della fattura o della ricevuta. I reclami vengono sempre elaborati tramite l'account cliente con il quale l'articolo è stato acquistato. Lo stesso vale per i rimborsi e gli eventuali articoli sostitutivi, che verranno inviati all'indirizzo indicato nello stesso account.
- Non appena il tuo reclamo verrà elaborato, riceverai un'e-mail automatica che ti informerà se questo è stato accettato o meno. I reclami vengono gestiti dall'Ufficio Resi o direttamente dalla Direzione. Se non vi è alcun difetto che rientri nella garanzia, ci riserviamo il diritto di respingere il tuo reclamo.
Conserva la ricevuta di consegna del pacco alle Poste Italiane fino a quando non riceverai la nostra e-mail con cui confermiamo la ricezione del tuo reso.
Non appena il pacco del tuo reclamo arriverà al nostro magazzino, la merce verrà esaminata dai nostri colleghi dell'Ufficio Resi. Al fine di determinare l'eventuale presenza di un difetto di produzione, il nostro team procede ad un'attenta verifica dell'articolo. In base alla tipologia dell'oggetto e del difetto in questione, verranno eseguiti ulteriori controlli come, ad esempio il test di permeabilità per le coperte outdoor oggetto di reclamo a causa di un problema di impermeabilità.
Prendiamo sempre nota dei difetti di fabbricazione che vengono riscontrati, così da poter utilizzare poi queste informazioni per ottimizzare i nostri prodotti. Se il tuo reclamo verrà accettato, riceverai una conferma automatica via email. Durante il periodo di garanzia legale siamo tenuti a dare priorità alla riparazione degli articoli difettosi. Ciò significa che, qualora possibile, provvederemo ad aggiustare il prodotto oppure, previo disponibilità, alla sostituzione. Qualora non fosse possibile ricorrere ad una di queste due soluzioni, ti offriremo l'alternativa di un buono del valore dell'articolo. Il diritto al rimborso è previsto solamente per gli articoli inutilizzati restituiti entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Considera che gli articoli oggetto di reclamo non verranno restituiti al cliente se viene riscontrato un difetto di produzione. Se invece il reclamo viene respinto a seguito delle necessarie verifiche da parte del nostro team, riceverai un'email dove è riportata la motivazione del rifiuto. L'articolo viene quindi rispedito al cliente via posta.
Il diritto al rimborso è previsto solamente per gli articoli inutilizzati restituiti entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco. In caso di reclami ai sensi della garanzia legale, siamo tenuti a dare priorità alla riparazione oppure alla sostituzione dei prodotti difettosi.
Se non desideri ricevere un articolo sostitutivo oppure non è possibile spedirlo per mancata disponibilità, ti faremo avere un buono pari al valore del prodotto restituito.
Sì, certo che è possibile, ma è fondamentale che tu includa nel pacco una copia della fattura oppure una nota con i riferimenti ed il codice cliente della persona che ha effettuato l'acquisto, poiché saranno necessari per la registrazione del reclamo sul nostro sistema.
Considera che l'elaborazione del reclamo e l'invio delle relative email informative avverranno tramite l'account della persona che ha effettuato l'acquisto. È dunque opportuno che tu informi il proprietario dell'account riguardo al reclamo.
Purtroppo le foto spesso non sono sufficienti al fine di presentare un reclamo in quanto la merce deve essere attentamente esaminata dal nostro team. Tuttavia, se lo desideri, puoi comunque inviarci delle foto dove sia ben visibile il difetto riscontrato, così da permetterci da effettuare un controllo preliminare.
È possibile presentare un reclamo esclusivamente entro il periodo di garanzia legale di 2 anni dalla data d'acquisto. Se noti che il prodotto è difettoso, hai la possibilità di restituircelo per un controllo.
Purtroppo, se il periodo di garanzia di 2 anni è terminato, non è più possibile presentare alcun reclamo.
Quando non è possibile sostituire l'articolo, ad esempio perché esso è esaurito, riceverai un buono d'acquisto, riscattabile senza limiti di tempo sul nostro online shop. Purtroppo questo buono non potrà essere convertito in denaro.
La garanzia legale copre esclusivamente i difetti del materiale e quelli dovuti ai processi produttivi.
Il pilling è causato dal normale cambiamento di determinati materiali, motivo per cui il pilling non viene considerato come un valido motivo di reclamo ai sensi della garanzia.
Ma analizziamo brevemente come si genera il pilling:
Il pilling consiste nella formazione di piccole palline di fibra tessile nelle aree soggette a frequente sfregamento. Le fibre che fuoriescono dal tessuto si aggrovigliano tra di loro creando così i pills. Le fini e lunghe fibre dei tessuti naturali, come il cashmere, sono spesso soggette a questo fenomeno, ma anche i materiali sintetici come il poliestere, caratterizzati da una superficie liscia dalla quale le fibre possono fuoriuscire molto facilmente. Alcuni dei nostri capi d'abbigliamento hanno una speciale finitura anti-pilling, così da prevenire questo fenomeno.
Per evitare la formazione dei pills, puoi utilizzare un rotolo levapelucchi sui capi d'abbigliamento appena acquistati prima di indossarli per la prima volta. Se invece il pilling è già presente, potrai ricorrere ad una macchinetta rimuovi pelucchi elettrica.
La garanzia legale copre esclusivamente i difetti del materiale e quelli dovuti ai processi produttivi. Le coperte per cavalli sono molto soggette ad usura in quanto vengono utilizzate quotidianamente e devono resistere in numerose situazioni sfavorevoli. I danni causati dai naturali comportamenti dei cavalli oppure dal contatto con altri oggetti non rappresentano dei validi motivi di reclamo ai sensi della garanzia. Strappi e buchi, come anche la rottura delle cinghie, sono piuttosto comuni nelle coperte dei cavalli che vivono in branco, poiché può succedere che si mordicchino a vicenda, facciano mutual grooming oppure quando si rotolano.
La durevolezza delle coperte per cavalli, specialmente quelle outdoor, è senza dubbio elevata, ma il materiale non può comunque resistere alle enormi forze ed intense azioni che hanno luogo ogni giorno nel mondo dell'equitazione.
Purtroppo in questi casi non è possibile presentare un reclamo. Se dovessi riscontrare un altro tipo di difetto, che non rientra tra quelli sopraelencati, e non sai se si tratta di un caso da reclamare, puoi contattare il nostro servizio clienti.
Il nostro consiglio: piccoli strappi o buchi possono essere facilmente riparati grazie al nostro kit di riparazione per coperte.
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Kramer Equitazione offre i seguenti metodi di pagamento:
Carta di credito | Apple Pay | Google Pay | |
Modalità di addebito | Addebito immediato | Addebito immediato | Addebito immediato |
Rimborso in caso di reso | Riaccredito sulla carta | Rimborso sulla carta di credito o debito utilizzata | Rimborso sulla carta di credito o debito utilizzata |
Ulteriori informazioni | VISA, MasterCard o PostePay | Disponibile solo per i dispositivi con servizi Apple Pay abilitati | Disponibile solo per i dispositivi con servizi Google Pay abilitati |
Purtroppo attualmente non sono disponibili ulteriori metodi di pagamento.
Se hai effettuato un ordine poco prima/dopo di una promozione, siamo spiacenti di informarti che non abbiamo la possibilità di applicare lo sconto al di fuori dei periodi pubblicizzati. Ti invitiamo quindi a leggere sempre le condizioni specifiche di ciascuna delle nostre offerte promozionali che troverai sulla home page del nostro sito web oppure sui nostri social media.
Nel nostro shop online accettiamo solamente carte di credito dei circuiti Mastercard e VISA e le carte prepagate PostePay. Purtroppo non offriamo altre modalità di pagamento come il finanziamento o il pagamento a rate.
La fattura si trova sempre all'interno del pacco. Tieni presente che questo vale anche per i pacchi che vengono consegnati ad un indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione. Se hai perso la fattura o hai bisogno di una copia, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Ricorda inoltre che, dal punto di vista legale, non è possibile apportare modifiche alle fatture già emesse.
No, purtroppo non offriamo i metodi di pagamento PayPal e bonifico SEPA.
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Puoi modificare i tuoi dati personali in qualsiasi momento utilizzando il tuo account cliente.
Per cancellare i tuoi dati personali ti chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti.
Ti basterà semplicemente cliccare su "password dimenticata?" al momento dell'accesso e seguire le istruzioni per generare una nuova password. Riceverai quindi un link via e-mail che potrai utilizzare per impostare la tua nuova password.
Considera che, per motivi di sicurezza, il link è valido solamente per un'ora. Se il periodo di validità del link è scaduto, puoi ripetere l'operazione cliccando nuovamente su "password dimenticata".
Se hai effettuato un ordine online ma il tuo sconto fedeltà non è stato applicato, ti chiediamo gentilmente di verificare quanto segue:
- La percentuale di sconto fedeltà raggiunta vale sia per l'anno solare in corso che per quello successivo. Dopodichè, lo sconto viene adeguato al valore complessivo dei tuoi acquisti dell'anno corrente. È dunque possibile che il tuo sconto fedeltà sia stato recentemente aggiornato sulla base dei tuoi acquisti.
- Se hai effettuato un acquisto tramite un'altro account cliente, considera che non è possibile cumulare le percentuali di sconto di due o più account differenti. Oltretutto, ogni cliente può avere un solo account. Qualora tu abbia creato un nuovo account, ad esempio a seguito di un trasloco, il nostro sistema non può trasferire lo sconto cumulato in precedenza sull'account originale.
- Se hai usufruito di uno sconto promozionale, considera che lo sconto fedeltà non può essere cumulato allo stesso ordine. Tuttavia, il nostro sistema applicherà sempre la scontistica che offre maggiore vantaggio al cliente.
Se crei un nuovo account ed i dati inseriti coincidono con quelli presenti nel nostro sistema, questo verrà automaticamente combinato a quello già esistente.
Al contrario, se i dati sono diversi, ad esempio perché hai traslocato ed hai inserito il tuo nuovo indirizzo, è possibile che il nostro sistema non sia in grado di combianre i dati e quindi crea un nuovo account. In questo caso dovresti contattare il nostro servizio clienti, che potrà verificare i dati registrati e si assicurerà che il tuo eventuale sconto fedeltà non vada perso. Considera che, per motivi tecnici, nel nostro shop online è possibile creare un solo account per ogni indirizzo e-mail.
Puoi controllare il tuo sconto fedeltà in qualsiasi momento tramite il tuo account nello shop online oppure contattando il nostro servizio clienti. Se desideri sapere quanti acquisti sono ancora necessari nell'anno solare in corso per ottenere la percentuale di sconto fedeltà successiva, contatta il nostro servizio clienti.
Per sapere di più sullo sconto fedeltà, clicca qui.
Lo sconto fedeltà non è valido per l'acquisto di libri e buoni regalo. Inoltre, considera anche che le offerte promozionali non sono cumulabili con lo sconto fedeltà.
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Quando effettui un acquisto online hai la possibilità di inserire il codice di un buono regalo o promozionale al punto 4 dell'ordine. Purtroppo, per motivi tecnici, è possibile inserire un singolo codice. Se desideri riscattare più di un buono regalo in un unico ordine, inoltra il codice ed il relativo valore dei singoli buoni via email al nostro servizio clienti che provvederà ad unirli e fornirti il nuovo codice.
Considera che non è possibile riscattare ulteriori i buoni quando l'ordine è già stato spedito.
I nostri buoni regalo sono validi per un periodo di tempo illimitato. Se riscatti solo una parte dell'importo, ti invieremo un nuovo buono della somma residua, anch'esso valido per un periodo di tempo illimitato.
Se il tuo ordine è già stato pagato ed elaborato, purtroppo non possiamo riscattare il tuo buono, ma potrai utilizzarlo per il tuo prossimo acquisto nel nostro shop online.
Subito dopo aver concluso il tuo ordine, riceverai l'email di conferma d'ordine automatica dove troverai anche il tuo buono da stampare. Ti basterà semplicemente cliccare sul codice del buono e si aprirà il file PDF con il motivo selezionato.
Se non hai utilizzato interamente l'importo del buono regalo durante il tuo ordine, ti invieremo un nuovo buono regalo del valore residuo.
Nel caso in cui decidi di restituire ogni articolo di un ordine pagato con un buono regalo, il relativo codice verrà riattivato e potrai riscattarlo nuovamente.
Se il tuo ordine è già stato pagato ed elaborato, purtroppo non possiamo riscattare il tuo buono promozionale, ma potrai utilizzarlo per il tuo prossimo acquisto nel nostro shop online.
I nostri buoni promozionali sono solitamente validi a partire da un determinato valore d'acquisto. Ciò significa che è necessario acquistare merce per tale importo affinché il buono in questione possa essere riscattato. Qualora, a seguito di una restituzione, il totale dell'ordine è inferiore al valore minimo d'acquisto richiesto, il buono promozionale perde la sua validità ed il suo importo verrà quindi detratto dal rimborso dovuto.
Considera che per poter riscattare due buoni promozionali è necessario soddisfare il valore minimo d'acquisto di entrambi separatamente.
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Ti ringraziamo in anticipo per la comprensione! Tuttavia, possiamo assicurarti che la cessazione dell'invio di pubblicità cartacea verrà messa in atto non appena questi mailing saranno stati inviati.
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Ogni anno disponiamo un determinato budget per le sponsorizzazioni, che utilizziamo per fornire premi ai concorsi o per supportare cavalieri professionisti.
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